Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti, cliccando su OK o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa OK
Ricerca
Cosa?

Toscana

\

Gourmet

\
Toscana


AJ40

Rapolano Terme: campagna, buon gusto e benessere



Tre giorni di totale relax in una splendida tenuta di campagna a Rapolano, sulle colline Senesi e a pochi passi dal centro termale

Durata: 3 giorni / 2 notti




 
Una giornata dedicata al benessere nelle acque termali di Rapolano, terapeuticamente attive: sgorgano infatti ad una temperatura di 39°, sono ricche di zolfo e anidride carbonica, curative per la pelle, gli apparati motori e respiratori.
La tenuta agrituristica produce prodotti di qualità: avrete inoltre la possibilità di gustare i vini Doc delle Grance Senesi in abbinamento a salumi di Cinta Senese, bruschette con olio di produzione propria, pecorino toscano.
 
 
La quota comprende
Due notti in Agriturismo a Rapolano Terme, sistemazione in camera doppia standard, prima colazione inclusa
Una cena di benvenuto a base di prodotti tipici locali
Un ingresso alle Terme di Rapolano Antica Querciolaia
Una degustazione di vini Doc con salumi e olio EVO prodotti dall'agriturismo
 
 
La quota non comprende
Trasporti e trasferimenti, tassa di soggiorno se prevista, pasti non menzionati, mance, extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce "La quota comprende".

da martedì 1 ottobre 2019 a giovedì 31 ottobre 2019


€ 145

Quota per persona in camera doppia

da venerdì 1 novembre 2019 a domenica 3 novembre 2019


€ 173

Quota per persona in camera doppia

  Pagina  di 2  

significa pagabile con i tuoi Sesterzi


Entra nella tua Area Riservata Clienti Registrati per verificare l'ammontare dei tuoi Sesterzi e Clicca qui per scoprire tanti modi per utilizzarli ed accumularne ancora!